Corso PLE Piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori

268,40 €
Tasse incluse
Quantità

  • Pagamento sicuro tramite Paypal Pagamento sicuro tramite Paypal
  • Ricezione del corso in 24/48h lavorative tramite Email (Solo E-Learning) Ricezione del corso in 24/48h lavorative tramite Email (Solo E-Learning)
  • Diritto di recesso : 14 giorni lavorativi D.Lsg 206 del 2005 Diritto di recesso : 14 giorni lavorativi D.Lsg 206 del 2005
  • Tempo di Fruizione : 60 Giorni dalla data di Iscrizione (Solo E-Learning) Tempo di Fruizione : 60 Giorni dalla data di Iscrizione (Solo E-Learning)

Durata Corso 8 ore

Suddivise in

1 ora modulo giuridico-normativo

3 ore modulo tecnico

4 ore modulo pratico specifico

Obbiettivi : Il corso ha l'obbiettivo di fornire nozioni tecniche e pratiche per l'utilizzo delle PLE che operano con e senza stabilizzatori.

Destinatari : Addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori.

L'attestato di frequenza sarà rilasciato a fronte della frequenza del 90% delle ore totali.

L'attestato di abilitazione e di frequenza, redatto sulla base del verbale finale della prova pratica, è firmato dal Responsabile del Progetto Formativo che ne rilascia l'originale ad ogni partecipante.

Un patentino di abilitazione quale "attestazione" dei dati contenuti nell'Attestato viene rilasciato all'operatore abilitato con indicata la data di scadenza della formazione.

Il rinnovo ogni 5 anni (durata 4 ore)

Numero massimo di partecipanti per ogni corso 24 persone, per le attività pratiche il rapporto istruttore/allievi non deve essere superiore al rapporto di 1 a 6 (almeno 1 docente ogni 6 allievi)

10 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.